Il Forte dei Marmi frena alla prima stagionale, il Trissino impone il pari

TRISSINO. Due volte in vantaggio, altrettante per farsi riacciuffare. E mancare, conseguentemente, la vittoria nella giornata d’esordio della nuova stagione. L’Alimac Forte dei Marmi campione d’Italia non va oltre il 2-2 sulla pista del Trissino nel primo turno della Serie A1 di hockey.

I rossoblù, sotto la guida del nuovo tecnico Pierluigi “Gigio” Bresciani, si presentano in Veneto ancora privi di Pedro Gil. E quella del fuoriclasse spagnolo è un’assenza che si è fatta sentire: le sue giocate di alta scuola avrebbero fatto sicuramente comodo, soprattutto quando i fortemarmini si sono portati avanti nel primo tempo con Motaran e nella ripresa con Orlandi salvo poi incassare il temporaneo 1-1 da Pasquale e il definitivo pareggio da Arnaez.

I detentori dello scudetto saranno adesso attesi dal debutto davanti ai propri tifosi tra sette giorni, quando al PalaForte si presenterà il Sarzana.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta