VIAREGGIO. Confcommercio Viareggio Versilia informa che sono aperte le iscrizioni per i corsi obbligatori per la sicurezza in azienda, previsti dalla legge 81/2008, nonché per i corsi Haccp in materia di igiene alimentare.

Stanno infatti per partire nella sede di via Repaci 18 i corsi relativi alla formazione lavoratori, al primo soccorso ed al rspp mentre entro novembre sarà attivato anche un corso per addetto Haccp.

Per chi vuole intraprendere la professione di agente immobiliare sono inoltre ancora disponibili gli ultimi posti per il relativo corso di abilitazione che permette poi di sostenere l’esame finale presso la Camera di commercio; non meno importante il corso per “responsabile della piscina”, al fine di mettersi in regola in un settore oggetto di nuovi obblighi legislativi di prossima scadenza. Alla fine dei corsi saranno rilasciati i relativi attestati.

A tal proposito Confcommercio ricorda altresì che è possibile prenotare check up gratuiti in azienda per la verifica di tutti gli adempimenti relativi al rispetto della normativa igienico-sanitaria ed in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0584.618654 o mandare una mail a [email protected] (referente: Marco cipollini).

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio corsi haccp sicurezza

ultimo aggiornamento: 08-10-2015


Confagricoltura Toscana: “L’olio tunisino rischia di danneggiare il settore, intervenga la Regione”

Torna la festa Pic a Camaiore