Poste chiuse a Torre del Lago, un pulmino per gli anziani

 VIAREGGIO. E’ stato accolto dall’associazione Auser (sezione di Torre del Lago) l’appello del consigliere Luigi Troiso che, rivolgendosi alle associazioni che si occupano di trasporto sociale, aveva chiesto loro di mettere a disposizione dei cittadini di Torre del Lago, alcuni mezzi per raggiungere senza problemi l’ufficio postale più vicino. Da martedì 13 ottobre quindi, sarà possibile raggiungere l’ufficio postale del quartiere Varignano grazie ai mezzi dell’Auser: un pullmino sarà infatti messo a disposizione prevalentemente delle persone anziane, e partirà, il martedì e il giovedì, ogni mezz’ora circa (in caso di posti al completo saranno aumentate le corse), tra le 9 e le 13, dall’ufficio postale di Torre del Lago e ritorno.

Ti protrebbe interessare

Ondate di calore, sfiorati i 40 gradi: scatta l’allerta rossa

ViviParco 2026, tra natura e musica sul lago: al via la rassegna che unisce arte, paesaggio e sostenibilità

Caldo record in Toscana: scatta il codice rosso per il weekend