L’arbitro viareggino Carmazzi dirige la gara di Coppa Continentale di hockey

VIAREGGIO. L’arbitro viareggino Massimiliano Carmazzi, affiancato dall’altro direttore italiano, Ulderico Barbarisi di Salerno, dirigerà la gara di ritorno della Coppa Continentale che, mettendo di fronte Barcellona e Sporting Lisbona si disputerà sabato prossimo al Palaublaugrana. Nel match di andata giocato sabato scorso lo Sporting Lisbona ha superato per 2 a 0 il Barcellona; sulla pista della “Livramento sport hall” la compagine bianco verde si è imposta sul team catalano grazie alle reti di Cacau e Abalos, due giocatori molto noti agli appassionati italiani di hockey avendo militato in particolare nelle fila del Bassano che n 2008/2009 conquistò il secondo scudetto della stagione.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi