LUCCA.  Alle ore 7,15 circa di oggi, si verificava un incidente con esito mortale lungo la SS.12 in località S.Pietro a Vico, all’altezza della progressiva chilometrica 27+600, nel territorio del comune di Lucca.

Un giovane di 24 anni, Kristian Paloka nato in Albania e residente a Marlia, percorreva la Statale 12 “Brennero” con direzione di marcia Ponte a Moriano – Lucca alla guida del motociclo Honda 700 di sua proprietà. Giunto nei pressi del laghetto ivi ubicato, veniva a collisione con un furgone Renault trainante un piccolo rimorchio, al momento condotto da P.D.S., 51 anni, anch’egli residente a Marlia che, proveniente da una stradina privata posta a sx, si immetteva sulla SS.12 con la stessa direzione di marcia. A seguito dell’urto con il furgone il ragazzo rovinava poi per terra, riportando gravissime lesioni. Sul posto interveniva l’ambulanza del 118 con medico a bordo che tentava invano di rianimare il ragazzo ma non poteva fare altro che constatarne il decesso.

Veniva avvisato il Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca che dava il nulla osta alla rimozione della salma che veniva trasportata presso l’obitorio comunale di Lucca. I rilievi del sinistro mortale venivano curati dalle pattuglie della Polizia Stradale di Lucca che provvedevano al sequestro dei veicoli coinvolti nell’evento, a disposizione per ulteriori e più approfonditi accertamenti.

(Visitato 1.130 volte, 1 visite oggi)

Diciannove persone salvate in mare

Abbandonano 23 kili di hashish nell’auto e scappano