MASSAROSA. Durante la nottata i Carabinieri del Comando Stazione di Massarosa, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un trentunenne, nato in Marocco, pregiudicato, poiché evaso dagli arresti domiciliari.
In particolare i Carabinieri, mentre stavano pattugliando una via del centro abitato di Massarosa, hanno notato l’uomo che a bordo di uno scooter eseguiva pericolose manovre. I militari hanno fermato e controllato il cittadino marocchino che mostrava i tipici effetti dell’abuso di alcool e droga. Inoltre veniva immediatamente accertato che lo stesso aveva violato la misura degli arresti domiciliari cui è sottoposto trovandosi fuori dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione.
I Carabinieri hanno così proceduto ad accompagnare il cittadino straniero presso l’ospedale Unico Versilia al fine di effettuare i previsti accertamenti clinici che confermavano che il predetto aveva assunto cocaina presentando altresì un livello alcolemico superiore ai limiti previsti dalla vigente normativa.
Infine lo stesso era anche sprovvista della patente di guida.
L’arrestato veniva successivamente condotto in caserma per le incombenze di rito e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si svolgerà questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 378 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca domiciliari evasione massarosa reato

ultimo aggiornamento: 14-10-2015


Grazia Casanova nella giunta nazionale del sindacato Federcartolai Confcommercio

Nuova allerta meteo in Versilia: rischio piogge, venti e mareggiate