CAMAIORE. Si apre la seconda fase degli incontri con la cittadinanza nel percorso di definizione del Nuovo Piano Strutturale. Da mercoledì 21 ottobre 2015 le assemblee saranno l’occasione per presentare i risultati del lavoro partecipativo relativo agli incontri territoriali e tematici della primavera scorsa e le conseguenti proposte dell’Amministrazione che rimane comunque disponibile in questa fase a nuovi suggerimenti e osservazioni. Questo il calendario degli incontri:

– Mercoledì 21 ottobre ore 21, Sala Consiliare Pierantonio Graziani del Comune di Camaiore per Camaiore, Pedona, Lombrici, Vado, Greppolungo, Casoli, Metato, Marignana, Pieve, Pontemazzori, Nocchi e Torcigliano (Assemblee di Zona 1, 2, 4, 5)

– Giovedì 22 ottobre ore 21, Villa Le Pianore per Capezzano Pianore, Monteggiori, Santa Lucia e La Culla (Assemblea di Zona 3)

– Mercoledì 28 ottobre ore 21, Biblioteca Orbicciano per Montemagno, Valpromaro, Santa Maria Albiano, Fibbialla, Fibbiano Montanino, Gombitelli, Orbicciano e Migliano (Assemblea di Zona 6)

– Giovedì 29 ottobre, ore 21, Sala Riunioni Misericordia Lido di Camaiore per Lido di Camaiore (Assemblee di Zona 7, 8)

Maggiori informazioni sono disponibili sulla homepage del sito del Comune di Camaiore e nella sezione Uffici Online/Piano Strutturale.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Comune frazioni incontri piano strutturale

ultimo aggiornamento: 15-10-2015


Revocata l’ordinanza di non potabilità dell’acqua a Nocchi, Marignana, Pieve e La Polletta

Camaiore e i suoi Borghi: “20 anni dopo l’alluvione, ricordare è necessario”