“Cosa si aspetta a convocare la Commissione Sport?”

VIAREGGIO. “Lo scorso 5 ottobre ho protocollato, d’intesa con la collega Pacchini, la richiesta di convocazione della Commissione Sport con all’odg il destino degli impianti sportivi e molti degli eventi che la nostra città ha ospitato e sta perdendo”. Lo scrive Rodolfo Salemi, capogruppo consiliare di Forza Italia.

“Ai sensi dell’articolo 14.6 del Regolamento del Consiglio ‘la convocazione è effettuata dal Presidente a seguito di richiesta scritta da un terzo dei membri della Commissione. La riunione è tenuta entro dieci giorni da quello successivo alla presentazione della richiesta al protocollo generale del Comune. In caso di inosservanza provvede, previa diffida, il presidente del consiglio comunale’.

“Ieri venerdì 16 ottobre è dunque scaduto il termine perentorio e nessuna commissione si è celebrata. Una mancanza che si va ad aggiungere a quelle già note alle cronache e che rafforza la mozione di sfiducia al Presidente del Consiglio comunale che sarà discussa il prossimo 28 ottobre. Ma, al di là di questo, si convochi la commissione e si avvii il confronto sui temi posti in oggetto”.

Ti protrebbe interessare

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA