VIAREGGIO. Belli, concreti e soprattutto vittoriosi. Per la prima volta dall’inizio della stagione e al termine di una partita che, fino a ieri, ha tenuto tifosi e società con il fiato sospeso. Il debutto del nuovo Cgc al PalaBarsacchi rasserena gli animi di tutti: i bianconeri battono il Giovinazzo per 6-3, un vero e proprio atto di forza che arriva al termine di una settimana colma di tensioni.

Già, perché la sfida con i pugliesi segnava l’esordio del Cgc davanti al proprio pubblico dopo la fine della squalifica del PalaBarsacchi. Per il quale, però, l’agibilità (pro tempore) è arrivata giusto giusto alla vigilia della terza giornata di campionato. Il Cgc ha così ritrovato, in un colpo solo, i tifosi, i tre punti e anche i suoi attaccanti più prolifici.

Tutto è già deciso dopo il primo tempo con i viareggini avanti 4-0 grazie all’acuto di Mirko Bertolucci e alla tripletta di uno straripante Jepi Selva. Nella ripresa la stella dei pugliesi Ricardo Rodríguez emula il nuovo acquisto bianconero infilando Barozzi per tre volte, ma il Cgc mantiene a debita distanza i propri avversari arrotondando il risultato ancora con Mirko Bertolucci e con Muglia.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio giovinazzo hockey su pista serie a1

ultimo aggiornamento: 18-10-2015


Serie A1 di hockey su pista, risultati e classifica dopo il terzo turno

Il Forte sconfigge Thiene e sfortuna