PIETRASANTA. Nella notte appena trascorsa i Carabinieri del Comando Stazione di Pietrasanta hanno arrestato in flagranza di reato due uomini uno classe 1978, pregiudicato, e uno, classe 1985, pregiudicato, entrambi residenti a Massa, poiché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.
In particolare i Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato strani movimenti all’interno di un’area di servizio sita in via Aurelia sud.
I militari hanno deciso quindi di intervenire constatando che i 2 cittadini stranieri stavano riempiendo delle taniche da 25 litri che erano posizionate all’interno del loro furgone.
Alla vista dei militari però i 2 hanno interrotto immediatamente il rifornimento non riuscendo a spiegare come avessero effettuato il pagamento al dispositivo self service. I Carabinieri hanno eseguito quindi ulteriori accertamenti appurando che gli stessi stavano facendo rifornimento utilizzando una carta clonata, in cui proprietario è in corso di identificazione. I due arrestati sono stati quindi accompagnati presso la caserma di Pietrasanta per le incombenze di rito per poi essere ristretti nelle camere di sicurezza, in attesa della direttissima che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.
Il carburante recuperato è stato restituito al responsabile del distributore e sono in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri di Pietrasanta per verificare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.

(Visitato 350 volte, 1 visite oggi)

Dormitorio abusivo con vista binario

Cambio di viabilità per un tratto di via Aurelia, disagi in vista