PIETRASANTA. In merito ad alcune segnalazioni e a conseguenti uscite sulla stampa relative a problemi di illuminazione pubblica, collegati ai danni provocati dall’uragano del marzo scorso, a Capezzano Pianore (via XII Agosto) e a Pietrasanta, Enel Sole precisa che non si tratta di impianti di sua proprietà o gestione.

Enel Sole comunica che, per quanto riguarda le infrastrutture di propria competenza, tutte le situazioni relative ai danni conseguenti all’uragano sono state ripristinate da tempo. L’azienda resta a disposizione di cittadini e istituzioni per ogni ulteriore chiarimento e per eventuali nuove segnalazioni in merito a disservizi di illuminazione pubblica, per i quali è possibile contattare il numero verde 800901050.

Per problemi alla rete elettrica, invece, occorre contattare il servizio guasti di Enel Distribuzione al numero 803500. Entrambi i servizi sono disponibili sette giorni su sette h24. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia di Viareggio in via Marco Polo 137 e a Pietrasanta in via Provinciale Vallecchia 19, oltre che con il Punto Enel provinciale di Lucca in viale Marti 41, per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Capezzano Pianore enel enel sole impianti pietrasanta vallecchia

ultimo aggiornamento: 22-10-2015


Pietrasanta, contributi per acquisti libri e materiale scolastico per fasce più deboli

Anniversario uccisione degli agenti Mussi, Lombardi, Femiano