Furto in casa del compositore del Carnevale Gian Luca Cucchiar

MASSAROSA. Furto in casa di Gian Luca Cucchiar, personaggio noto im Versilia sia come autore e compositore del Carnevale di Viareggio sia come titolare, insieme alla compagna, del ristorante “Giusto di sale” a Pian di Conca.

Secondo quanto riporta lo stesso Cucchiar sul suo profilo Facebook, martedì sera, intorno alle 20, mentre i proprietari di casa erano a lavoro, ignoti si sarebbero introdotti nella loro abitazione a Massarosa, devastandola.

“Non sto a dilungarmi su tutto quello che mi hanno portato via o sugli ingenti danni che mi hanno fatto – racconta Cucchiar – perché quello ormai è comune a tanti indifesi poveracci che hanno già fatto o faranno la mia stessa fine anche a causa di una magistratura italiana composta da buffoni”.

(Foto. Facebook)
(Foto. Facebook)

I ladri sono stati ripresi dalle telecamere poste all’esterno dell’abitazione.

Ti protrebbe interessare

Luca Petrucci torna alla guida dell’associazione balneari Lido di Camaiore

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile