FORTE DEI MARMI. Subito una formazione spagnola. Tanto per entrare subito nel giusto clima agonistico e provare a battere una delle dirette concorrenti per il passaggio del turno. Il cammino del Forte dei Marmi nel Girone C dell’Eurolega di hockey su pista inizia domani sabato 24 ottobre con la sfida al PalaForte contro gli spagnoli del Vendrell, eterni rivali dei rossoblù nelle coppe europee (fischio d’inizio ore 20.45, arbitrano i francesi Bleuzen e Tarassioux).

Il Forte, infatti, ha già affrontato i catalani in un paio di circostanze in Coppa Cers. E sono due precedenti tutt’altro che di buon auspicio per la formazione versiliese, uscita battuta in entrambi i confronti diretti ed eliminata a seguito di quelle sconfitte. Questo match di Eurolega servirà, dunque, anche a cercare di interrompere questa serie negativa.

Gli iberici sono profondamente mutati rispetto alla squadra che il Forte aveva incontrato nelle precedenti stagioni: sono partiti il portiere Molina, ora al Reus di Enrico Mariotti, Rodríguez, Albesa, Barroso, Xavi Costa e Jepi Selva, che attualmente milita nel Cgc Viareggio, oltre all’allenatore Cabestany. I sostituti sono di tutto rispetto: agli ordini dell’allenatore Guillem Pérez e insieme al confermato Ferrer sono arrivati i portieri Fernández e Fox, Mitjans, Creus, Franesc Gil, Miras, Martínez, Aldrich e Mudarra.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eurolega Forte dei Marmi hockey su pista vendrell

ultimo aggiornamento: 23-10-2015


Al “Pattinaggio” le finali del Memorial Guidi di calcetto

Liceo La Coruña-Cgc, in Eurolega sfida tra vicecampioni nazionali