Il Forte rompe il tabù Vendrell, è subito vittoria in Eurolega

FORTE DEI MARMI. Spezzare l’incantesimo contro il Vendrell per iniziare nel migliore dei modi il cammino in Eurolega di hockey: il Forte dei Marmi prende due piccioni con una fava e inaugura la sua stagione in campo continentale con una vittoria dai contorni tennistici (6-2) al palazzetto di Vittoria Apuana.

E i rossoblù di “Gigio” Bresciani si sono davvero vendicati nel migliore dei modi della formazione catalana, dalla quale finora erano sempre stati eliminati in Coppa Cers: se nel primo tempo il Forte trova la via del gol solamente con Motaran, nella ripresa dà un bel saggio del proprio potenziale offensivo con la seconda rete personale del difensore vercellese, con la doppietta di Pedro Gil e i sigilli di Torner e Pagnini.

Nell’altra sfida del Girone C bella vittoria del Valongo, squadra portoghese, sui francesi del Quevert (5-1).

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca