MASSAROSA. Domenica 8 novembre, a partire dalle ore 8,30, si svolgerà il Pitoro day, la seconda edizione dell’iniziativa organizzata dalla Granfondo della Versilia in collaborazione con l’associazione Arrampibike di Massarosa, con il patrocinio del comune di Massarosa.

La partenza sarà come sempre da Massarosa (località Ponte della Regina) e l’arrivo a Gualdo.

Alle 8,30 partirà la cronoscalata riservata alla bici da strada.

A seguire, sempre da Massarosa, partiranno i partecipanti alla Run Bike ( 1 atleta a piedi e uno in MTB.Nel pomeriggio,dalle ore 14,30 condizioni meteo permettendo nell’antico borgo di Gualdo ci saranno le premiazioni e “Mondine, necci co’ la ricotta e vin novo” a cura dell’associazione Antico Borgo di Gualdo con animazione per grandi e piccoli a cura dell’associazione Che nous….le cirque “ Emozioni, giochi ed abilità circensi”.

“Una manifestazione che ha il duplice intento- sottolinea il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini – di valorizzare il nostro territorio e promuovere lo sport. Colgo l’occasione per ringraziare per gli organizzatori e tutti gli sponsor della manifestazione per il prezioso contributo, confermando la nostra intenzione di appoggiare altre iniziative analoghe riferite al altre discipline sportive in modo da poter promuove, in ugual misura, tutti le associazioni di cui il nostro territorio è estremamente ricco”:

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 24-10-2015


Entro l’anno finiti i lavori a protezione degli scavi archeologici

“I sindaci della Versilia uniti contro l’aumento dei canoni delle spiagge”