Modifiche alla viabilità a Capezzano, Monteggiori e Montebello

CAMAIORE. A causa di una serie di cantieri nei prossimi giorni vi saranno modifiche alla viabilità sulla tratta Capezzano – Monteggiori – Montebello – Camaiore, ovvero su via Rotaio, via Balza Fiorita, via Montebello e via Radicchi. Le modifiche interesseranno anche gli abitanti delle frazioni di Santa Lucia e La Culla.

Dal 28 ottobre via Rotaio verrà chiusa al traffico per un cantiere nell’ambito dei lavori di messa in sicurezza e adeguamento del collegamento viario tra la SR439 Sarzanese-Valdera e Sant’anna di Stazzema. La chiusura si protrarrà sino al 7 novembre, esclusi i giorni 31 ottobre e 1-2 novembre, dalle 8.30 alle 17. Fuori dall’orario di cantiere la strada sarà regolarmente aperta al transito.

In prossimità dell’abitato di Monteggiori, nei giorni 28 e 29 ottobre, sarà inoltre istituito un senso unico alternato per le opere di messa in sicurezza di alcune piante danneggiate dall’evento del 5 marzo.

Considerati i possibili disagi, il cantiere di via Radicchi verrà sospeso con due giorni d’anticipo rispetto a quanto preventivato il giorno 27 ottobre. Riprenderà il 9 novembre.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”