PISTOIA. Da qualche mese è operativo in città uno studio dedicato all’arte del tatuaggio: si tratta di Peekaboo Tattoo Gallery, che ha deciso di presentarsi ufficialmente con una una mostra che ha aperto i battenti domenica 25 ottobre a partire dalle 16, nei locali di via Carducci 31 a Pistoia.

Nel nuovo spazio espositivo, gestito dagli artisti tatuatori Gigi Fagni e Rino Valente, troveranno infatti posto gli acquarelli di Alessandro Negrini, in arte Pepe, tatuatore proveniente da Viareggio e con studi all’Accademia di Belle Arti.

La mostra, intitolata “Tattoo Portraits XL”, raccoglie una serie di ritratti che vogliono essere un tributo ai maestri del tatuaggio occidentale.

Accanto alla mostra di Pepe sarà possibile accedere alla personale di Daniele Capecchi, che esporrà una selezione di opere pittoriche tratte dai suoi ultimi lavori.

L’artista pistoiese del ritratto è entrato a far parte di Peekaboo utilizzandolo come ambiente di lavoro e realizzando qui le sue tele più recenti. La ‘dialettica artistica’ che senza dubbio si è creata tra Daniele, Gigi e Rino ha prodotto e produrrà interessanti evoluzioni, che potranno essere osservate in divenire anche durante l’evento di domani.

(Visitato 410 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi mostra pepe pistoia tattoo tatuaggi viareggio

ultimo aggiornamento: 26-10-2015


Grande successo a Siviglia per il Puccini e la sua Lucca Festival

Winter School Versilia per diventare Manager d’Hotel e esperti dell’ospitalità