CAMAIORE. Domenica 8 novembre alle 8,30 prenderà il via la cronoscalata per bici da corsa e, dalle 10,15, partiranno le coppie della RunBike.
I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito www.granfondoversilia.it e nei seguenti negozi: BIANCHI TEAM di Massarosa, EMPORIO DEL CICLISTA di Piano di Mommio, CICLI TARDUCCI via Mazzini Viareggio, PAVE’ CICLI Via San Martino Viareggio, PEZZINI BIKE SHOP di Lido di Camaiore, ALF RUN di Viareggio.

Quota di iscrizione € 5.00. E’ vincolante essere in regola con il tesseramento sportivo. La manifestazione, non agonistica, si svolge su strade pubbliche e pertanto è obbligatorio il rispetto del Codice della Strada e l’uso del casco.

Sarà possibile iscriversi in loco dalle 7.45 alle 8.15 solo se non sarà stato raggiunto il numero massimo di partecipanti: 100 atleti per la Cronoscalata con bici da strada e 30 coppie per la RunBike.

La formula sarà sempre la stessa: partenza delle bici da strada ogni minuto, le coppie di biker e runner partiranno a seguire e il tempo sarà preso sul secondo arrivato.

Sia la salita del Pitoro che quella di Gualdo, grazie alla collaborazione della Polizia Municipale di Massarosa, saranno chiuse al traffico veicolare fino alle ore 11.00: rimarrà aperto al traffico il tratto di strada di competenza Provinciale che va dal bivio Pitoro-Massarosa fino all’inizio della salita per Gualdo. Sarà comunque garantita l’assistenza da parte dei volontari delle associazioni organizzatrici.

(Visitato 230 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo cronoscalata PITORO DAY RUNBIKE

ultimo aggiornamento: 01-11-2015


Forte dei Marmi da paura, goleada al Cremona e primo posto in solitudine

Pallavolo Massa ko a Spoleto