MASSAROSA. Il consigliere delegato allo sport Raffello Giannini ha partecipato in questi giorni al primo incontro del Corso di avvicinamento alla Guida in Fuoristrada organizzato dall’associazione OffRoad, nell’area La Gulfa a Stiava.

“Si tratta di un progetto pilota – spiega Giannini – che vede la partecipazione del Corpo Forestale della Provincia di Lucca al corso formativo, il cui fine è quello di fornire ai partecipanti nozioni teoriche e pratiche sulla guida ai fuoristrada.

Vorrei ringraziare il presidente dell’OffrRoad Versilia Riccardo Paoli e i suoi collaboratori, per aver organizzato l’evento. L’auspicio è che questa collaborazione possa diventare un modello da seguire in tutta la Toscana vista la professionalità e la passione profusa da tutti i membri del club. Un ringraziamento speciale al Comandante della Forestale Massimo Folliero per aver creduto, fin dall’inizio, in questo progetto che rappresenta la prima pietra per la costruzione di una strada collaborativa che ha il fine di proteggere il territorio dando la possibilità ai possessori di veicoli a trazione integrale di poterlo visitare in tutta sicurezza, nel rispetto dell’ambiente”.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa offroad raffaello giannini

ultimo aggiornamento: 01-11-2015


65mila euro per la messa a norma della segnaletica

“Più informazione per evitare l’abbandono di ingombranti a Stazzema”