Camaiore, le celebrazioni del 4 novembre

CAMAIORE. Settimana dedicata alla ricorrenza della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate quella che si apre con gli eventi di mercoledì 4 novembre a Camaiore e che si concluderà con le celebrazioni a Nocchi e Capezzano Pianore. Il calendario:

mercoledì 04 novembre 2015

ore 9.45 – Ritrovo presso piazza S. Bernardino;

ore 10.00 – celebrazione della S. Messa nella Chiesa del Suffragio in via XX Settembre;

a seguire (ore 10.45 circa) – corteo fino a Piazza Romboni, Parco della Rimembranza, per la deposizione della corona di alloro al monumento ai Caduti;

domenica 08 novembre 2015

ore 9.30 – S. Messa nella chiesa parrocchiale di Nocchi celebrata in suffragio dei caduti di tutte le guerre, deposizione di una corona di alloro al monumento ai Caduti.

ore 10.00 – Ritrovo presso Piazza degli Alpini a Capezzano Pianore ricevimento delle autorità civili e militari, alzabandiera e deposizione corona al monumento Alpini, corteo lungo la via Sarzanese, deposizione di due corone di alloro ai monumenti in onore dei Caduti e alle ore 11.00, S. Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale.

Ti protrebbe interessare

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”

CHIARA GAMBERALE E DARIO D’AMBROSI DEL TEATRO PATOLOGICO TRA GLI OSPITI DEL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE