VERSILIA. Aperte le iscrizioni al nuovo corso promosso dalla Academy F.I.B. Toscana e dedicato alla comunicazione e al marketing con particolare attenzione all’organizzazione di eventi e all’utilizzo dei principali social.

Il corso è rivolto sia ai gestori di locali (bar, ristoranti, pub,…) che a chi lavora o vorrebbe lavorare nel settore.

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti utili per interpretare la propria realtà e riuscire a comunicarla al meglio.

Un corso intensivo di due appuntamenti/lezioni da 3 ore ciascuno in cui approfondire le basi della comunicazione classica off-line (ufficio stampa, direct marketing) l’organizzazione di eventi come strumento per comunicare e promuovere la propria attività ed infine il social media marketing, ultima ed imprescindibile frontiera della comunicazione e del marketing.

A tutti i partecipanti saranno fornite slide e case history per poter approfondire i temi trattati e iniziare a costruire una propria strategia di comunicazione.

I docenti saranno Giacomo Lucarini ed Andrea Montaresi, professionisti del settore, con esperienze e collaborazioni in diversi settori imprenditoriali e di comunicazione pubblica.

Per avere ulteriori informazioni ed iscriversi ai corsi basta inviare una mail a [email protected]

Per seguire le attività di Academy F.I.B. Toscana è possibile visitare il sito www.federazioneitalianabarmantoscana.it

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

Le terre di Giacomo Puccini’, Lucca si promuove a Londra

Museo dei Bozzetti, entrano in collezione due pezzi prestigiosi: Vangi e Lipchitz