Nuovo riconoscimento per lo chef massarosese Franco Mariani

MASSAROSA. Ancora riconoscimenti per lo chef massarosese Franco Mariani, presidente dell’Unione Regionale Cuochi Toscani.
“Dopo aver conquistato la copertina di ottobre della rivista “il Cuoco” e aver partecipato a numerosi eventi in occasione di Expo a Milano – sottolinea il consigliere delegato al commercio Federico Pierucci- il nostro concittadino Franco Mariani, presidente dell’Unione regionale Cuochi Toscani- continua a riscuotere grandi successi alla guida di questa prestigiosa associazione.
Proprio in questi giorni è stato proprio Franco Mariani a consegnare il diploma di Ambasciatore della Cucina Italiana a Luciano Zazzeri, nel corso del 28° congresso nazionale della Federazione Italiana Cuochi in corso alla Stazione Leopolda di Firenze.
A Mariani, all’Unione regionale Cuochi Toscani – conclude Pierucci- vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per portare avanti le tradizioni culinarie preziose della nostra straordinaria Regione”.Diploma ambasciatore della cucina-Mariani-Zazzeri

Ti protrebbe interessare

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Stop idrico venerdì per alcune frazioni di Massarosa