PIETRASANTA. Opposizione ancora all’attacco con toni risentiti sulla questione-viaggio di Mallegni in Alabama. Scrive il capogruppo PD Rossano Forassiepi:

“Hai ragione Mallegni, non comprendo! È come me, credimi, sono tanti a Pietrasanta a non comprendere! Non comprendiamo innanzi tutto il livore e la rabbia di questo tuo intervento: segno che tocchiamo sul vivo? O meglio, BRUCIA, che ci sia un’opposizione che fa il suo mestiere!

Non comprendiamo l’esigenza di questa trasferta, con così tanta delegazione al seguito, con soggiorno a NY, pagata con le nostre tasche, in uno stato che è tra i più depressi degli States, quando piove dentro alle aule scolastiche di Pietrasanta e gli studenti dello Stagio Stagi (possibili artisti e artigiani artistici di domani, da esportare in Alabama) siano senza sede.

Non comprendiamo perché per un anno della nostra amministrazione il Regolamento urbanistico, approvato con il plauso della Regione Toscana, è stato attuato, e ora i moltissimi interventi presentati giacciono a imputridire negli uffici comunali, per non parlare di quelli che vengono diniegati.

Non comprendiamo la necessità di spendere così tanti soldi (nostri) per le luminarie natalizie, quando ci sono tante strade ancora senza luce dal 5 marzo e lampioni pericolosamente divelti.

Non comprendiamo perché sia solo a Pietrasanta (secondo le tue rabbiose affermazioni) che la raccolta differenziata non fa risparmiare: ovunque, credo anche in Alabama, succede il contrario!

Non comprendiamo perché, visto che tu affermi di essere tanto bravo, non hai diminuito le tasse, visto che da 6 mesi potevi farlo!

Non comprendiamo perché se gli uffici ora sono così sereni e sicuri (senza acqua, caffè, rientri pomeridiani) le categorie sindacali abbiamo necessità, come è giusto che sia, di convocare per venerdì mattina un’assemblea dei dipendenti per discutere la cosa.

Non comprendiamo dove siano finiti gli interventi veramente necessari per risolvere il problema tallio e l’inquinamento da metalli pesanti ed il progetto balneazione sicura. Ne avete discusso in Alabama? Forse c’è da dirlo a questi potenziali turisti cosa rischiano venendo a Pietrasanta.

Non comprendiamo questa voglia di apparire, di sembrare quello che non si è, di voler fare le nozze con i fichi secchi, di non dire come stanno veramente le cose, di non trovare soluzioni per il rilancio del lavoro (non solo per gli albergatori), per la Cultura (quella vera, con “C” maiuscola), per i nostri ragazzi e per le bande di “bulli” che aumentano sempre più.
Ebbene sì, siamo limitati…NON COMPRENDIAMO!”

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)

Barca in avaria a 12 miglia dalla costa. Interviene la Guardia Costiera

Deve scontare 10 mesi e 2 giorni per spaccio di droga. Arrestato dalla Polizia