SERAVEZZA. Una Renault, provenendo sull’Aurelia in direzione Massa, appena oltrepassato un semaforo in pieno centro a Querceta ha invaso la semicarreggiata opposta, andando a colpire violentemente una Ford Fiesta che sopraggiungeva in senso contrario, la quale è stata a sua volta proiettata contro un suv. La zona è stata raggiunta in breve da alcune autoambulanze, dato che c’erano diversi feriti, tra cui due bambini.

I successivi accertamenti all’ospedale Versilia fortunatamente hanno escluso gravi complicazioni per tutte le persone coinvolte, ma la particolarità della dinamica ha fatto sorgere il sospetto che l’auto che ha sbandato fosse condotta da persona sotto l’effetto dell’alcol.

Gli esami eseguiti all’ospedale Versilia sul conducente hanno confermato che i sospetti erano fondati; anzi, il conducente, un quarantacinquenne residente nel comune di Camaiore, non solo si trovava in stato di ebbrezza, ma è risultato essere anche fortemente sotto l’effetto di stupefacenti. Ovviamente la Renault è stata sequestrata ed il conducente è stato denunciato per entrambi i reati.

(Visitato 1.139 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alcol droga incidente polizia municipale querceta

ultimo aggiornamento: 14-11-2015


Spaccio in Pineta, arrestato un altro pusher

Anziano si schianta contro un’auto in sosta