Gemellaggi, eletti gli 8 rappresentanti delle famiglie di Pietrasanta

PIETRASANTA. Sono stati eletti gli otto rappresentanti dei cittadini nel Comitato Gemellaggi: 270 cittadini hanno partecipato alle elezioni dei rappresentanti delle famiglie che parteciperanno alle attività internazionali con cui l’amministrazione comunale intende ridare vigore e continuità all’attività di promozione, scambio e fratellanza con altre comunità come la belga Ecaussiness, dove negli scorsi giorni si è tenuta la tradizionale festa dei Lucchesi nel Mondo, Grenzach Wyhlen in Germania, Ville Parisis in Francia e Zdunska Wola in Polonia.

Primato di preferenze per Elisabetta Meliadò con 175 voti seguita da Paolo Bigi, Manola Neri, Margherita Crescioli, Ilaria Rebecchi, Franca Soldaini, Carla Cristina Tonacchera e Gianfranco Silvestri.

Molto soddisfatta per la partecipazione il presidente del comitato Manuela Bascherini: “La città, nonostante il tempo non proprio favorevole, ha risposto molto bene partecipando alle votazioni: i gemellaggi sono un momento importante di condivisione e confronto delle esperienze di realtà e comunità che vivono lontane le una dalle altre ma sono anche un importante veicolo di promozione del territorio. I rappresentanti del comitato sono gli ambasciatori della città”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana