Forte a un passo dai quarti di Eurolega. Ma c’è da battere il Valongo

FORTE DEI MARMI. Vincere per legittimare ulteriormente il primo posto nel Gruppo C di Eurolega di hockey su pista: con questo spirito il Forte dei Marmi, a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale, fa visita domani sabato 28 novembre al Valongo, attuale quinta forza del campionato portoghese, nella terza giornata della fase a gironi.

I rossoblù scenderanno in pista consapevoli di non dover assolutamente sottovalutare l’avversario, reduce da un bel successo in campionato per 6-4 sul Candelaria che ha esaltato le doti tecniche dell’attaccante Nuno Araujo. La sfida sarà diretta dagli spagnoli Sandoval e Mayor e inizierà alle 18.30 locali (le 19.30 in Italia).

Il successo spianerebbe ulteriormente la strada ai campioni d’Italia in carica, saldamente in testa con tre punti di vantaggio proprio sul Valongo e sul Vendrell, che sarà invece opposto ai francesi del Quévert.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta