PIETRASANTA. Domenica 22 novembre è andata in scena a Filecchio, in Garfagnana, la prima prova del Gran Prix di Cross organizzato dall’Atletica Alpi Apuane.

Molto brava Greta Tarabella che si aggiudica la gara della cat. Cadette. Pur di fronte ad una concorrenza non eccessivamente agguerrita, Greta ha dimostrato di avere una buona condizione frutto di una applicazione, durante gli allenamenti, molto migliorata. Se continuerà così la rivedremo protagonista nelle prossime campestri regionali .

Tra i Cadetti la gara è stata interessante: buona la prova di Mounir Hanani e Francesco Simonetti  Mounir partito forse troppo veloce, tentando di rimanere vicino ai battistrada, ha pagato lo sforzo nel finale, tagliando il traguardo in 8° posizione .

Francesco invece, partito più cauto, dopo metà gara, ha iniziato a recuperare posizioni. Al traguardo era buon 4°. Mounir e Francesco fanno parte, insieme a Tommaso Savoca Corona e Federico Nerone passato tra gli allievi, della squadra seconda classificata ai C.d.S. di Cross Cadetti.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica pietrasanta VERSILIA greta tarabella

ultimo aggiornamento: 29-11-2015


Prima avanti e poi sotto, il Forte pareggia contro il Valongo

Serie D Girone E, risultati e classifica dopo il quattordicesimo turno