teatro jenco

“Impegnamoci tutti per riaprire il Teatro Jenco”

VIAREGGIO. Una mozione per il recupero e la riapertura del Teatro Jenco in via Menini in Darsena, chiuso da oltre un anno: a presentarla è Stefano Pasquinucci, consigliere comunale del gruppo misto.

“Premesso che il Teatro Jenco è una grandissima risorsa culturale e sociale per la nostra Città. Considerato che con Delibera numero 200 del 7 ottobre 2014 la giunta municipale autorizzava la Fondazione Festival Pucciniano a verificare e ottenere tutti gli adempimenti (a cura e spese della Fondazione) necessari all’ottenimento del C.P.I., onde consentirne la riapertura e la gestione”, scrive Pasquinucci nella mozione.

“Visto che ad oggi la struttura è ancora chiusa il consiglio comunale impegna il sindaco e la giunta a revocare la delibera che coinvolgeva la Fondazione Festival Pucciniano e ad attivarsi per valutare le disponibilità che, in questi mesi, sono emerse per concretizzare, in tempi brevi, gli interventi necessari per una messa a norma della struttura e a predisporre un progetto di gestione ed utilizzo del teatro in grado di poterne sfruttare appieno le grandi ed importanti potenzialità”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione