MASSAROSA. Nei giorni 5-8 dicembre la Brilla si illuminerà di luci , colori, arte e creatività. I suoi splendidi spazi ospiteranno artigiani provenienti da tutta Italia con i loro manufatti unici realizzati con tanta passione per il fatto a mano, dal cucito creativo e sartoriale, al ricamo, crochet, pittura, ceramica… dallo stile country, allo shabby, vintage e brocante.
Sarà possibile vivere  una bellissima esperienza, in una location particolare, immersi in una calda magica atmosfera natalizia, trovare tante idee preziose e originali per i regali di Natale, assistere a molte dimostrazioni e partecipare a corsi creativi.
Inoltre per i bambini tutti i giorni laboratori di pasticceria, di cartapesta, di ceramica e origami, il teatro dei burattini e lo spettacolo di magia. Per i grandi gli “aperitivi musicali” Musicare i Poeti e I   canti di Toscana  a cura di Piero Nissim.

Per tutti possibilità di degustare piatti tipici della lucchesia nell’area ristoro,  con giornate a tema e tante golosità dolci e salate:  i bomboloni, i frati,  le torte coi becchi , il castagnaccio, la cioccolata calda e tanto altro.

Ingresso Libero dalle  10.00 alle  19.00
Dove: Antico opificio La Brilla , via pietra a Padule 1181, Quiesa, Massarosa -Lucca
Per essere aggiornati su tutto ciò che ruota attorno all’evento consigliamo di visitare la pagina facebook:   https://www.facebook.com/events/810713122383985/

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 01-12-2015


Festa del Comune, nel 2016 tocca a Bargecchia

Teatro del Silenzio. Disponibili per le prevendite per l’esclusivo evento ideato da Andrea Bocelli