PISA. Sabato 30 luglio 2016 torna per l’undicesimo anno il Teatro del Silenzio, l’esclusivo evento ideato da Andrea Bocelli sulle colline di Lajatico (Pisa).

In occasione dell’edizione 2016 il tenore interpreterà un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d’opera, in un contesto ricco di colori e fantasmagoriche scenografie per uno degli spettacoli più antichi ed affascinanti di sempre: il Circo.

Dopo l’eccezionale raddoppio delle proposte spettacolistiche in occasione del decimo anniversario del Teatro del Silenzio nel 2015, per il prossimo anno sarà prevista un’unica data dove Andrea Bocelli proporrà uno show unico dal titolo “Le Cirque”: un’occasione imperdibile per vivere la magia di una serata all’insegna della grande musica, con il supporto di un allestimento sorprendente ed innovativo, la potenza sonora di una importante orchestra sinfonica e di uno straordinario coro.

L’incantevole scenario di Lajatico sulle colline toscane, la voce impareggiabile di un mito del belcanto (il quale, cresciuto in queste campagne, ha preso poi il volo fino ad assurgere a riferimento artistico, ma anche etico per il mondo intero), il cast artistico internazionale e la magia sognante del circo, assicurano a questa nuova edizione un notevolissimo appeal, creando sicuramente una ancor più accresciuta attesa tra il folto pubblico che, da ogni angolo del globo, abitualmente raggiunge il Teatro del Silenzio per vivere l’eccezionale esperienza di ascoltare dal vivo la voce di Andrea Bocelli nei luoghi dove è nato e cresciuto.

I biglietti saranno disponibili su www.vivaticket.it a partire da mercoledì 2 dicembre.
City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate (Vivaticket, City Sound e la Vetrina di Lajatico). Comprando biglietti al di fuori dei suddetti canali, si può incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi o comunque non validi, per i quali la City Sound S.r.l. non si ritiene responsabile.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea bocelli eventi lajatico prevendite teatro del silenzio

ultimo aggiornamento: 01-12-2015


Artigianato e sapori: il Natale è alla Brilla

La Stramberia, da Camaiore all’esposizione in Francia