A piedi sui binari, pericolo alla stazione

PIETRASANTA. La scena si ripete tutti i giorni. Decine di ragazzi, quasi tutti minorenni, che attraversano le rotaie, per andare da una parte all’altra della stazione. Succede al terminal dei treni di Pietrasanta. Un nostro lettore ci ha inviato diversi scatti, fatti in giorni diversi: la storia è sempre uguale tutti i giorni. Nonostante l’ascensore della stazione pare funzioni i giovani preferiscono rischiare la pelle attraversando la strada ferrata, anche a pochi metri dai treni in transito.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati