MASSAROSA. E’ in pubblicazione sul sito del comune di Massarosa, il bando per l’assegnazione di contributi economici integrativi per coloro che hanno partecipato alle attività estive riservate a minori, adolescenti e giovani, durante l’estate 2015.
“Si tratta di un contributo- spiega l’assessora al sociale Simona Barsotti- destinato a coloro che, rientrando in alcuni parametri di reddito, hanno fatto frequentare ai propri figli attività estive per minori programmate dall’amministrazione nell’estate 2015. Una scelta dettata dall’esigenza di andare comunque incontro ai bisogni di quelle famiglie che per motivi di lavoro si trovavano nella difficoltà di gestire i propri figli nel periodo estivo”
Il contributo che sarà assegnato, non potrà in ogni caso superare l’ammontare della quota per l’attività e sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili seguendo alcuni precisi criteri indicati nel bando.
Le domande, redatte sull’apposito modulo disponibile sul sito o presso gli uffici del cittadino e servizi alla persona, dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2015.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 03-12-2015


Laboratori natalizi per bambini in biblioteca

Massarosa, al via i festeggiamenti per i 146 anni del Comune