Tentativi di furto tra Viareggio e Masarosa. Intervengono i Carabinieri - Cronaca Camaiore, Cronaca Massarosa Versiliatoday.it

Tentativi di furto tra Viareggio e Masarosa. Intervengono i Carabinieri

VIAREGGIO. Nel corso della nottata a Viareggio e Massarosa sono stati tentati 2 furti in abitazione. Nel primo caso è pervenuta una richiesta di intervento al 112 poiché era stato notato un soggetto che si stava arrampicando su un pluviale al fine di raggiungere il balcone di un appartamento. È  stato quindi immediatamente inviata sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Lido di Camaiore che ha messo in fuga il malintenzionato. Una volta sul posto i Carabinieri hanno constatato che il soggetto aveva danneggiato la persiana di una finestra non riuscendo ad introdursi all’interno dell’appartamento poiché scoperto.
A Massarosa invece un soggetto ha chiesto l’intervento dei Carabinieri tramite il numero di emergenza 112 poiché rientrando a casa aveva trovato la porta di casa danneggiata. Sono scattati quindi subito le ricerche in zona a seguito delle quali è stato rintracciato non lontano dall’abitazione un pregiudicato che risultava essere sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Camaiore. Il soggetto è stato quindi deferito alla competente Autorità Giudiziaria.
Ancora una volta si dimostra di fondamentale importanza la collaborazione fornita dai cittadini alle Forze dell’Ordine, per tale ragione si invita la cittadinanza a segnalare ai numeri di emergenza ogni evento ritenuto anomalo.

(Visitato 889 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 04-12-2015 10:48