VIAREGGIO. Energia nuova per gli over 65: è l’iniziativa di Enel Energia che con “EnergiaX65” ha studiato una proposta su misura per chi ha più di 65 anni. Oltre alla comodità di una fornitura di energia elettrica e gas con prezzo della componente energia bloccato per tre anni si aggiunge, in omaggio e sempre per tre anni, la polizza assicurativa “Salute e benessere”, valida anche per i familiari conviventi.

Gli over 65 che sceglieranno “EnergiaX65” di Enel Energia per la luce e il gas avranno quindi il prezzo bloccato per tre anni della componente energia, Iva e imposte escluse, e la polizza “Salute e benessere” realizzata con Europ Assistance, che offre laconsulenza medica telefonica 24 ore su 24, la visita di un medico a domicilio in caso di bisogno, la prenotazione di visite ed esami clinici, programmi per una corretta alimentazione, attività fisica e molto altro.

Si tratta di un importante servizio, il primo di questo tipo mai offerto in Italia, per gli over 65 che, scegliendo l’offerta luce o gas di Enel Energia, potranno avere una comodità a disposizione di tutta la famiglia, visto che la polizza è dedicata anche ai familiari conviventi.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi ai Punti Enel di Viareggio, in via Marco Polo 137, e di Pietrasanta, in via Provinciale Vallecchia 19, oppure visitare il sito enelenergia.it o ancora contattare il numero verde Enel Energia 800900860.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

Tempesta di vento del 5 marzo, bando da 15 milioni per le foreste

Asl12, le limitazioni dei servizi di lunedì 7