CAMAIORE A Lido di Camaiore è già clima di Natale. E’ infatti partito oggi, con l’inaugurazione dei giochi per i bambini, della slitta di Natale e del marcatino il “Natale a Lido di Camaiore”, il ricco calendario di eventi organizzato dal 5 dicembre al 6 gennaio dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido e finanziato dalle realtà imprenditoriali locali.

In programma per la giornata di domenica 6 dicembre e per lunedì 7 dicembre i gonfiabili per bambini allestiti dalle 10 alle 20 in piazza Nassirya e in piazza Principe Umberto I, così come il trenino Christmas Express che girerà su tutto il territorio di Lido per l’intera giornata. Chi al trenino preferisce la slitta di Babbo Natale la troverà attiva, sempre nelle giornata del 6 e 7 dicembre, su tutta la Passeggiata di Lido.

Resta allestito nelle giornate del 6, 7 e 8 dicembre anche il grande mercatino di Natale aperto dalle 10 alle 20. Fino al 7 dicembre si troverà in piazza Lemmetti, mentre l’8 dicembre sarà allestito in uno spazio insolito: in viale Colombo. 

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 05-12-2015


Torna la corsa dei carretti di Orbicciano

Un unico ufficio gare per i Comuni di Pietrasanta e Camaiore