LIVORNO. Sabato 5 Dicembre i Verdena tornano a Livorno per presentare Endkadenz Vol.2: 
Alberto, Roberta e Luca sono ormai di casa al The Cage di Livorno e ogni loro concerto si trasforma in un evento unico e irripetibile.

I Verdena, uno dei più validi gruppi altern-rock italiani. Si sono formati ad Albino (BG) a metà degli anni ‘80. Il secondo capitolo di Endkadenz è uscito ai primi di settembre ed è subito balzato in testa a tutte le classifiche di vendita, i loro concerti continuano a registrare sold out in tutti i club della penisola.

In confronto al Volume 1, questo secondo “Endkadenz” risulta più “cattivo”, più aspro, con indosso un’elettricità tagliente che non riesce a placarsi, se non per brevi tratti. Meno carezze e il fuzz quasi sempre in modalità ON, persino la voce di Alberto è costantemente effettata, alla ricerca di scenari espressivi inediti.

In apertura i Sakee Sed
.

Le prevendite sono acquistabili on line su www.thecagetheatre.it, sono disponibili inoltre in qualsiasi punto vendita Booking Show.
Ingresso € 13 + d.p. – info: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]
Dopo il concerto come ogni sabato, ad ingresso libero, si balla con My Generation – Cage Night Party, in consolle Gaew & Circle Line.

(Visitato 263 volte, 1 visite oggi)
TAG:
verdena

ultimo aggiornamento: 05-12-2015


Direttamente da X-Factor arriva a Viareggio il re delle classifiche. In Capannina è il Fedez Day

Torna la corsa dei carretti di Orbicciano