VIAREGGIO. Chi si attendeva una burrasca dopo l’anonimo pari del Viareggio contro la Sangiovannese resterà deluso. Cristiano Baroni mette le cose in chiaro: “Alessandro Pierini non è in discussione. Non abbiamo mai parlato di questa possibilità, lui deve pensare a fare il suo lavoro in maniera serena. Non è il caso di prendersela con lui, sono i ragazzi che ci devono mettere del loro”. Fugato per l’ennesima volta il campo da ogni ipotesi di avvicendamento in panchina. Pierini resta al suo posto. La squadra deve dare di più.

“Non posso dire che i ragazzi non si siano impegnati – dice -, però ho visto troppa confusione in campo. Il mercato lo fa Sergio Carnesalini, sicuramente interverremo e saremo vigili e pronti. Non è però un giocatore che può risolvere le nostre problematiche, anche se in avanti siamo in difficoltà”.

Non è stato un bel Viareggio, Baroni lo riconosce. C’è un però: “Potrei parlare delle assenze e dei due rigori clamorosi che non ci sono stati dati. La prestazione non è stata buona, a parte il primo quarto d’ora della ripresa. Peccato, avremmo potuto svoltare, avremmo agganciato tante squadre che ci precedono uscendo definitivamente dalla zona play-out. Sciapi e Rosa Gastaldo non possiamo permetterci di regalarli”.

 

(Visitato 186 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cristiano baroni serie d viareggio

ultimo aggiornamento: 06-12-2015


Lo scudetto del tennis torna a Forte dei Marmi: trionfa il Tennis Italia

Pierini: “Siamo questi. Ci mancano alternative in avanti”