Al Forte serve una vittoria scacciacrisi contro il Monza

FORTE DEI MARMI. Dal primo posto al quarto. In meno di una settimana. Tutta colpa di due sconfitte consecutive – nel derby con il Cgc e poi sulla pista dell’Amatori Lodi – che all’improvviso hanno fatto venir meno le certezze del Forte dei Marmi. Ora però i rossoblù devono reagire. E quella di domani sera contro il Monza al PalaForte (inizio ore 20.45, arbitrano Andrisani e Di Domenico) sa tanto di occasione irrinunciabile per tornare a quello che i campioni d’Italia hanno saputo far meglio nell’ultimo biennio: vincere.

Il Forte, che ha scelto la via del silenzio stampa, affronterà una formazione reduce dallo scivolone casalingo contro il Matera. Ma i brianzoli, tornati in Serie A1 dopo una lunghissima assenza, sono squadra assai imprevedibile, capace di sfiorare la vittoria contro il Cgc – successe nella giornata d’esordio – e di battere il Bassano ma anche di arrendersi a un pericolante Sarzana.

Ma prima che all’avversario di turno il Forte dovrà guardare in casa propria. E capire cosa non ha funzionato in quest’ultima settimana in modo da non perdere terreno dalla vetta e, semmai, riprendersi il maltolto.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show