FORTE DEI MARMI. Gli organizzatori di “Forte tutto l’anno” gioiscono del successo dell’evento di 4 giorni. Ecco cosa scrivono.

“Il successo era annunciato… Ma nessuno si sarebbe mai immaginato tanti sorrisi davanti alla bellezza degli spettacoli, quello stupore dei bambini nel ricevere il regalo inaspettato dei folletti di babbo natale e tutta quella magia che si è’ respirata nel ponte delle meraviglie di Forte dei Marmi!

Poche parole per commentare il risultato di uno sforzo senza precedenti a Forte. Questo è solo l’inizio, la prova generale – dicono gli organizzatori – Fforte tutto l’anno non è solo il nome che ci siamo dati ma un obiettivo che vuole vedere vivere Forte dei Marmi in tutte le stagioni.

“Gli ingredienti ci sono tutti: il fascino del mare d’inverno, i negozi, le eccellenze, gli alberghi ed i locali rinomati e le iniziative che verranno proposte renderanno appetibile un soggiorno a chi oggi non ci considera come luogo per trascorrere giornate di relax al durante tutto l’anno e di portare la perla della versilia al lustro che gli si addice. Le nuove generazioni di imprenditori sono pronti a mettersi in gioco ed a unire le forze e fanno squadra per una nuova ripartenza.

Ogni evento verrà reso pubblico sulla pagina Facebook “Forte tutto l’anno” e su Instagram “forte_tuttolanno”.

103 le adesioni ad oggi ed ancora aperte , per la raccolta del contributo servito per autofinanziare alcune delle iniziative e la loro promozione.

Ricordiamo il carillon vivente , i giocolieri che hanno danzato un valzer lungo le strade di forte , le farfalle volanti che l’hanno illuminata , i falconieri, lo spettacolo di bolle, Truccabimbi e racconti di fiabe. Musica dal vivo nei locali del centro Ed i mercatini di Natale incantevoli sotto ad un fortino illuminato a festa ( che a dispetto di tutte le critiche i nostri clienti hanno definito stupendo!!!!)
Ed ancora il coro gospel, il pattinaggio sul ghiaccio ed il villaggio di un babbo natale autentico che riceve i bambini intimamente uno ad uno con tutta l’attenzione che merita la giusta lettura di una letterina!

Ma Il calendario delle prossime settimane è ancora fitto :
I prossimi week end ancora molti artisti di strada incanteranno chi passeggia , Un famoso illusionista da italian got talent intratterrà le gente per le strade , tanta musica jazz e blues e molti nomi noti della musica .
In serata di sabato12 Prevista una sfilata di alcuni negozi al Twiga e la domenica 13 torneo di tennis di beneficenza al tennis club Italia ( iscrizioni a perte a tutti e per tutti i livelli di gioco) , per poi festeggiare capodanno sotto al fortino e la befana che viene dal mare .
tutte le domeniche di dicembre (13-20-27) e domenica 3 Gennaio 2016 si svolgerà il Mercato straordinario nella pista della pineta di piazza Marconi .
Inoltre Continuera la Pista di pattinaggio su ghiaccio “Forte on Ice”: tutti i giorni dalle 10.00 a mezzanotte, nella Pineta Emilio Tarabella con baby parking annesso ed un sacco di attività per i bambini !

Un grazie alle splendide “colleghe commercianti ” di forte: Desiree , Lorenza, Silvia, Gianna ed Ilaria ed anche a Selene , Perla ed Antonella che hanno dedicato tempo e pazienza ed hanno messo a disposizione di tutti i contatti ed esperienza,
all’ associazione FORTE FORTE per la disponibilità e per aver dato un insostituibile supporto tecnico, grazie Al Comune ed alla presenza importante del nostro assessore Simone tonini che ha messo in piedi un calendario di eventi che arrivano fino alla befana ad integrare tutte le iniziative previste dai commercianti di “forte tutto l’anno” e Grazie al centro commerciale naturale per l’organizzazione delle luminarie .

Condivisione e partecipazione di tutti quindi…
Ma un elogio particolare è meritato da tutte le attività che si sono autofinanziate per la promozione degli eventi ed anche per l’illuminazione natalizia .
Ma soprattutto GRAZIE a tutti i nostri clienti che sono venuti ed hanno reso fantastico tutto questo con con la loro presenza a Forte dei Marmi!”

(Visitato 216 volte, 1 visite oggi)

Successo in centro per PietraSantaKlaus

” A Natale doniamo un sorriso” con i bambini della scuola materna Santa Lucia