VIAREGGIO. “Iniziative come il Magic Christmas in programma domenica 13 dicembre nel centro città di Viareggio sono l’emblema di una volontà di reagire alla durezza della crisi e di passare un Natale spensierato. La collaborazione nell’organizzazione dell’evento tra il Centro Commerciale Naturale del centro città e Viva Associazione Culturale con il sostegno del Comune di Viareggio è stata impeccabile”: Simone Romoli, responsabile di Confesercenti Versilia, fornisce alcune anticipazioni sull’iniziativa in programma nel weekend ed inserita nel calendario unico degli eventi predisposto dall’amministrazione comunale.

Prosegue Romoli: “Oltre a concedere il nostro patrocinio, abbiamo legato l’iniziativa all’Albericiclo, concorso patrocinato dall’Amministrazione Comunale, Sea Risorse e Immaginaria che ha visto coinvolte oltre 50 classi delle scuole viareggine per la realizzazione di alberi di Natale con materiali di riciclo, organizzato con il contributo fondamentale degli albergatori della nostra categoria Assohotel Versilia. Il legame è garantito dal fatto che le attività che hanno contribuito a sostenere l’iniziativa potranno esporre presso i loro locali una delle “opere” realizzate dalle classi. Diversi alberi rimarranno esposti nel fondo del loggiato centrale nel quale il Comune di Viareggio allestirà la mostra dei presepi.” Conclude Romoli: “Il tutto sulle note della musica diffusa dalla filodiffusione che il Centro Commerciale Naturale ha riattivato con il sostegno di Confesercenti.”

Da qui l’appello finale: “Dare negli acquisti di Natale la precedenza al negozio di quartiere, al piccolo esercizio di vicinato, significa poter ricevere consigli importanti nella scelta, originalità dell’acquisto e assistenza post-vendita, ma soprattutto significa dare vita, luce e colore al proprio quartiere.”

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confesercenti magic christmas natale viareggio

ultimo aggiornamento: 11-12-2015


Web Checkin, incontri sul turismo in Versilia

“Eredità digitale, a mio figlio non resterà nulla”