MASSAROSA. E’ stata firmata la convenzione che rinnova per altri 10 anni l’affidamento della gestione dell’area a verde denominata “Parco degli Sterpeti” al gruppo Donatori di Sangue Fratres di Massarosa.

“Abbiamo ritenuto opportuno – spiega il sindaco Franco Mungai- rinnovare la convenzione con i Donatori di Sangue Fratres di Massarosa poiché in questi anni hanno svolto un’eccellente lavoro di cura, promozione e valorizzazione dell’area”

“La convenzione – spiega l’assessore al bilancio Stefano Natali- stabilisce che i Donatori devono svolgere, in cambio della gestione dell’area, attività di utilità sociale quali la promozione del territorio e l’incremento della sua visibilità attraverso lo svolgimento di manifestazioni e attività varie. La gestione comprende la manutenzione dell’area, compreso il taglio dell’erba , la custodia dei beni e delle strutture esistenti”.

Il Parco degli Sterpeti è un’area attrezzata di circa mq. 20 mila situata in una pineta nella zona degli Sterpeti a Massarosa. Qui, soprattutto nel periodo estivo, si svolgono alcune rinomate sagre come la Ranochiocciola.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 16-12-2015


Image consulting, lezione (gratis) di stile a Lido di Camaiore

Ecco le Magnifiche Eccellenze di Massarosa