LIDO DI CAMAIORE. Conoscere se stessi, per sviluppare il proprio stile personale. L’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore (ABC) regala a tutti una giornata dedicata alla bellezza, interiore ed esteriore. L’appuntamento è per venerdì 18 dicembre alle ore 18 all’hotel Bracciotti di viale Colombo a Lido e rientra nel fitto calendario di eventi organizzato per il periodo natalizio dall’Abc.

Christmas Image Consulting, così si chiamerà la giornata informativa gratuita che sarà tenuta da Laura Lemmetti, assieme a Francesca Trupia e a diverse aziende locali. Obiettivo: aiutare le singole persone, o imprese, a sviluppare un proprio stile vincente, dall’abbigliamento all’intimo, dall’accessiorio all’acconciatura. Non sarà certo sottovalutato l’aspetto del benessere personale, né la cura della casa: tanti gli accorgimenti e i ‘trucchi’ che saranno svelati per rendere il proprio appartamento unico con arredi che rispecchino la persona che li abita e con decorazioni personalizzate (natalizie, ma non solo).

A tirare le fila dell’incontro sarà Laura Lemmetti, image consulting di Camaiore, laureata all’università di Firenze alla facoltà di Moda e Costume, che da anni vive e lavora a Parigi: tre le sue recenti collaborazioni la realizzazione dei costumi e la cura dell’immagine dello spettacolo Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante e per l’Opera parigina.

Proseguono inoltre, per il “Natale a Lido di Camaiore”, tutti gli altri eventi di intrattenimento: i gonfiabili per bambini in piazza Nassirya e in piazza Principe Umberto, il trenino e la slitta di Babbo Natale e il truck di Santa Claus che, il 19 dicembre, sarà ospitato in piazza Lemmetti dalle 11 alle 19.

Appuntamento il 19 dicembre anche con il “Natale in fitness”, la palestra a cielo aperto allestita in piazza Umberto e con l’aeroplanino che distribuirà caramelle e dolcetti per tutta la giornata.

(Visitato 231 volte, 1 visite oggi)

Attesa la visita di Enrico Rossi in Versilia

Ai donatori per altri 10 anni l’area degli Sterpeti