PIETRASANTA. Il Comune di Pietrasanta cede le sue quote dell’Internazionale Marmi e Macchine e Fidi Toscana Spa. Parte il piano di “snellimento” e razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute dal Comune di Pietrasanta. Dalla cessione l’amministrazione comunale di Massimo Mallegni prevede di incassare oltre 200mila euro.

Sono due i lotti – 108.457 azioni dell’Imm di Carrara del valore nominale di 195mila euro e 717 azioni di Fidi Toscana Spa del valore nominale di 37mila euro. Possono presentare l’offerta sia persone fisiche, sia persone giuridiche in possesso dei requisiti (per i dettagli www.comune.pietrasanta.lu.it). Per poter partecipare alla gara, il concorrente dovrà far pervenire a questo Comune, entro e non oltre le ore 13 del 29 dicembre 2015, un plico chiuso e sigillato con indicazione del mittente, completa del numero di fax e/o indirizzo di PEC, e con la seguente scritta: “Offerta per l’acquisto di partecipazioni societarie – Servizi Interni – Ufficio Partecipate” mediante Raccomandata A.R., corriere privato o tramite recapito diretto al Protocollo.

L’indirizzo al quale inoltrare il plico è: Comune di Pietrasanta – piazza Matteotti 29 – 55045 Pietrasanta (LU). Responsabile del procedimento è Massimiliano Germiniasi, Servizi Interni, via Martiri di Sant’Anna 10 – 55045 Pietrasanta (LU) – tel 0584-795382-386 – email partecipate@comune. pietrasanta.lu.it – PEC comune.pietrasanta@postacert. toscana.it

(Visitato 180 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fidi toscana internazionale marmi macchine pietrasanta

ultimo aggiornamento: 17-12-2015


Basati senz’acqua per mezza giornata

Prende quota il consultorio online