CAMAIORE. Ghiotta occasione di shopping natalizio: sabato 19 e domenica 20 dicembre si potrà approfittare della fiera promozionale e dei negozi del centro per fare gli ultimi acquisti.

Stand di artigianato, prodotti gastronomici e associazioni di solidarietà saranno presenti coi loro articoli e tante idee regalo.

Tra una bancarella ed una vetrina approfittate del panettone offerto dai commercianti a partire delle 15.30 e non perdetevi la visita al tappeto di segatura che verrà realizzato all’interno della Chiesa di S. Michele, a cura dell’Associazione Tappetari, e la distribuzione della Luce della pace, detta Luce di Betlemme, del Gruppo Scout Camaiore in Piazza San Bernardino.

E non dimenticate di giocare a tombola! Sia sabato che domenica in Via Vittorio Emanuele potrete tentare la fortuna allo stand del CCN.

Sabato 19 il pomeriggio sarà dedicato alla musica, con il coro degli Alpini della Pieve di Camaiore in Piazza Diaz alle 15.30 e a seguire, alle 16.30, in piazza S. Bernardino i canti di Natale del coro “E gioia sia!” della Parrocchia dei Frati.

Domenica 20 sarà una giornata ricca di appuntamenti: dalle ore 13 Teatro in Cantina alle Cantine Angeli con “ti racconto una fola” di Veio Torcigliani; in Piazza San Bernardino presso lo stand della Parrocchia della Pieve di Camaiore il “Presepe sulle dita”, alle ore 15.30 spettacolo di danza della scuola Arabesque e a seguire “i canti dei bimbi” di Susanna Altemura.

Alle ore 16.00 Babbo Natale si calerà dal Campanile della Collegiata, grazie all’organizzazione di Magicandalla, della Prorock Outdoor e del CCN di Camaiore.

A coronamento della giornata i cori natalizi del Coro di Madre Assunta, alle ore 17.00, presso piazza Petrucci.
Non mancate e partecipate a questo week- end ricco di eventi!

(Visitato 358 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore natale

ultimo aggiornamento: 18-12-2015


Premiata Virginia Bertuccelli e i “Suoi” Bambini Sopravvissuti

Star Wars on Ice a Forte dei Marmi, la Forza scorre… sul ghiaccio