MASSA. Massa chiude l’anno a Carrara. Si gioca sabato (ore 21.00, arbitri Rossi e Cavicchi) ospiti al Palazzetto dello Sport di Avenza i sardi del Sarroch. Obiettivo di Massa solo e soltanto i tre punti per chiudere un 2015 bellissimo in zona play off. Ospiti che sono ultimi in graduatoria e che finora non hanno raccolto punti in campionato. Gara, insomma, dal pronostico assolutamente sbilanciato e proprio questo deve preoccupare Andrea Masini. Facile preparare una gara contro una big, molto più difficile tenere alta la tensione in una sfida prefestiva e che sembra abbondantemente alla portata. Massa però non può permettersi di cadere in questa trappola se non vuole gettare al vento tutto il buono fatto fino ad ora, compresa la splendida prestazione di Modena.

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Sarroch Pol.: Muccione, Caracciolo, De Santis, Romoli, Andriyets, Derosas, Sideri, Gregori, Peluso, Grugnetti, Pisu, Pau, Stara. All.: Sarno.

Arbitri: Alessandro Rossi e Simone Cavicchi

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 18-12-2015


A Camaiore il saggio di ginnastica della Rosso San Secondo

A Forte la Final Eight di Coppa Italia di hockey