Il Forte riacciuffa il primo posto

FORTE DEI MARMI. Il (platonico) titolo di campione d’inverno va al Breganze, ma quello che più conta è che il Forte dei Marmi è tornato primo in classifica: i rossoblù fanno bottino pieno a Valdagno (7-4) e chiudono il girone di andata davanti a tutte le altre rivali.

Nonostante i veneti non siano più lo squadrone capace di vincere scudetti e coppe nazionali, il Forte non ha trovato vita facile sulla pista del PalaLido: nei primi venti minuti di gioco è un susseguirsi di botta e risposta, con Fariza che per ben due volte pareggia i gol di Cancela e Orlandi. Buon per il Forte che l’ex Pedro Gil ora indossa la casacca rossoblù e, soprattutto, che segna la doppietta con cui i campioni d’Italia vanno a riposo sul 4-2 in proprio favore.

Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, con le due squadre che ribattono colpo su colpo ai rispettivi gol: lo scatenato Fariza riaccende le speranze del Valdagno su punizione di prima, Orlandi fa 5-3, Ribot riporta i veneti sotto di una rete ma ancora Orlandi e, nel finale, Gil fanno in modo che il vantaggio rossoblù non venga minimamente intaccato.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio