Il Forte riacciuffa il primo posto

FORTE DEI MARMI. Il (platonico) titolo di campione d’inverno va al Breganze, ma quello che più conta è che il Forte dei Marmi è tornato primo in classifica: i rossoblù fanno bottino pieno a Valdagno (7-4) e chiudono il girone di andata davanti a tutte le altre rivali.

Nonostante i veneti non siano più lo squadrone capace di vincere scudetti e coppe nazionali, il Forte non ha trovato vita facile sulla pista del PalaLido: nei primi venti minuti di gioco è un susseguirsi di botta e risposta, con Fariza che per ben due volte pareggia i gol di Cancela e Orlandi. Buon per il Forte che l’ex Pedro Gil ora indossa la casacca rossoblù e, soprattutto, che segna la doppietta con cui i campioni d’Italia vanno a riposo sul 4-2 in proprio favore.

Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, con le due squadre che ribattono colpo su colpo ai rispettivi gol: lo scatenato Fariza riaccende le speranze del Valdagno su punizione di prima, Orlandi fa 5-3, Ribot riporta i veneti sotto di una rete ma ancora Orlandi e, nel finale, Gil fanno in modo che il vantaggio rossoblù non venga minimamente intaccato.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show