Il Forte riacciuffa il primo posto - Forte dei Marmi, Hockey, Sport Versiliatoday.it

Il Forte riacciuffa il primo posto

I rossoblù vincono a Valdagno e riprendono il Breganze in vetta

FORTE DEI MARMI. Il (platonico) titolo di campione d’inverno va al Breganze, ma quello che più conta è che il Forte dei Marmi è tornato primo in classifica: i rossoblù fanno bottino pieno a Valdagno (7-4) e chiudono il girone di andata davanti a tutte le altre rivali.

Nonostante i veneti non siano più lo squadrone capace di vincere scudetti e coppe nazionali, il Forte non ha trovato vita facile sulla pista del PalaLido: nei primi venti minuti di gioco è un susseguirsi di botta e risposta, con Fariza che per ben due volte pareggia i gol di Cancela e Orlandi. Buon per il Forte che l’ex Pedro Gil ora indossa la casacca rossoblù e, soprattutto, che segna la doppietta con cui i campioni d’Italia vanno a riposo sul 4-2 in proprio favore.

Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, con le due squadre che ribattono colpo su colpo ai rispettivi gol: lo scatenato Fariza riaccende le speranze del Valdagno su punizione di prima, Orlandi fa 5-3, Ribot riporta i veneti sotto di una rete ma ancora Orlandi e, nel finale, Gil fanno in modo che il vantaggio rossoblù non venga minimamente intaccato.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 20-12-2015 1:14