MASSA. Lunedì 21 dicembre, alle ore 21.45, prosegue al Theremin Live Music (via Stradella 547 a Massa) il ciclo di proiezioni dedicato alla storia del noir americano degli anni Ottanta.

È la volta di Osterman Weekend di Sam Peckinpah, film intriso delle ansie complottistiche del periodo, in cui John Tanner, un affermato giornalista televisivo, viene reclutato dalla CIA per smascherare un’organizzazione di spionaggio russa chiamata “Omega” della quale sembrano far parte alcuni suoi amici: Jo Cardone, Richard Tremayne e Bernie Osterman. Tanner li ospita a casa sua dando inizio un weekend in cui gli eventi precipiteranno in una spirale di tensione e menzogna. La rassegna fa parte attivamente della variegata programmazione del Theremin Live Music ed è ideata e curata da Gabriele Baldaccini e Michele Nardini.

 

L’ingresso alla proiezione è libero. La pizzeria sarà aperta a partire dalle ore 20. Speciale offerta Giro Pizza (all you can eat) a 10 euro a persona.

I prossimi appuntamenti: Lunedì 28 dicembre, ore 21.45: Vivere e morire a Los Angeles di William Friedkin e  Lunedì 4 gennaio, ore 21.45: Manhunter di Michael Mann

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massa

ultimo aggiornamento: 21-12-2015


Soffitte in piazza a Viareggio: i bambini si danno al baratto

Confermata la seconda stella Michelin al Piccolo Principe del Grand Hotel Principe di Piemonte