Premio per il tappino tuor alle Magie di Natale

MASSAROSA. Straordinaria partecipazione di pubblico domenica 20 dicembre a Piano di Mommio per l’ultima tappa di Magie di Natale i mercatini natalizi che ogni anno animano il centro del Capoluogo e delle nostre frazioni, organizzati dall’Amministrazione comunale di Massarosa.
Animazione per bambini, momenti culturali, partecipazione delle scuole e occasioni per gli acquisti, alcuni degli gli elementi vincenti di una tappa che di anno in anno vede crescere il numero di visitatori e partecipanti.
Nel corso della manifestazione è stato consegnato anche un premio speciale alla squadra del Tappino tour che quest’anno ha vinto il campionato nazionale di gara con i tappini, che si è svolto in 12 tappe in tutta Italia.

Ti protrebbe interessare

A scuola… di protezione civile

Stop idrico venerdì per alciune frazioni di Massarosa

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia