LIDO DI CAMAIORE. Tutti in piazza davanti il pontile ad aspettare il nuovo anno con musica, brindisi e zumba. È stato presentato al bar Sirena di Lido di Camaiore, l’evento “La Notte di San Silvestro – Capodanno in Musica”, in programma il 31 dicembre 2015 a Lido di Camaiore nella location del pontile Bellavista Vittoria.

Tra i presenti l’Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai, il Presidente e la Destination Manager del Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore Roberta Palmerini e Laura Botarelli, e il Direttore Artistico e Presentatore dell’evento Mattia Di Vivona.

Il tema di quest’anno sarà “Musica Dance: Grandi successi nazionali ed internazionali”, con brani che accontenteranno tutti i gusti. Le canzoni della serata, eseguite dal vivo dalle splendide voci dei giovani talenti che avranno l’opportunità di mettersi in mostra, faranno ballare dal bambino, al giovane fino ai nonni, in un crescendo di allegria e divertimento.

Il palco dell’evento più importante della Versilia sarà realizzato dalla Star Service srl, e grazie ad un impianto audio luci e video all’avanguardia illuminerà e farà tremare la piazza del Pontile di Lido di Camaiore come non mai. Dalle 22.00 allo scoccare della mezzanotte ci saranno esibizioni dal vivo e animazione: news di quest’anno la disciplina che ha spopolato in Italia e in tutto il mondo… ZUMBA!

carrai palmerini“Ringrazio Mattia Di Vivona per avermi voluta nella sua Squadra. Insieme saluteremo il nuovo anno a ritmo di Zumba, che prima di essere un bellissimo sport è una meravigliosa FIESTA!!! Insomma, un toccasana per anima e il corpo!!! Quindi, quale miglior modo di brindare al nuovo anno? Vi aspetto numerosi per congedare il 2015 e salutare il 2016 nel migliore dei modi… Bailando!!!”, queste le parole di Anna Martini Zin – Insegnante di Zumba della palestra Cleopatra di Lido di Camaiore. Il brindisi della mezzanotte sarà accompagnato dalla selezione musicale di un giovanissimo DJ che farà ballare i presenti nello splendido scenario del Pontile.

Il Presentatore e Direttore Artistico Mattia Di Vivona: “Un evento per tutti! Musica, ballo e canto saranno gli unici protagonisti di quella che sarà la notte più lunga dell’anno. Le splendide voci dal vivo dei giovani talenti versiliesi ci accompagneranno nel passaggio tra il 2015 e il 2016. Ringrazio il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore per questa rinnovata occasione di collaborazione. Sarà un Capodanno SOCIAL: invitiamo tutti a pubblicare foto e messaggi di auguri (i più divertenti verranno letti in diretta) con gli hashtag sui profili dedicati. @versiliainfo @mattiadivi #capodannoalpontile #3112camaiore #cpl2015 #piazzamatteotti #grandisuccessidance #djset #zumba

L’organizzazione della manifestazione è a cura del Consorzio di Promozione Turistica: “Sono felice che le richieste per questo Capodanno siano più numerose dello scorso anno – il commento del Presidente Roberta Palmerini – Ringrazio per la disponibilità Mattia Di Vivona, con noi per il secondo anno, la Star Service srl per quello che sarà un magnifico allestimento palco, e per il contributo il Ristorante Sale Sciocco, il Gran Caffè Sirena, il Ristorante Pizzeria Europa e il Bar Pasticceria Baroni. Faccio a tutti gli auguri per un felice anno nuovo!”

Fotografo ufficiale della manifestazione e grafiche: Paolo Mazzei di FOTOMANIA.

notte san silvestrAppuntamento dunque al 31 dicembre 2015 alle ore 22.00 presso il Pontile Bellavista Vittoria di Lido di Camaiore, in piazza Matteotti, per festeggiare l’arrivo del 2016 insieme a noi! Per informazioni telefonare al numero 0584 617766.

(Visitato 668 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore capodanno lido san silvestro

ultimo aggiornamento: 22-12-2015


La cappella-mausoleo di Villa Borbone

“Nessun contributo dal Comune per il Capodanno in piazza”